4 Marzo, 2010

Il Carro della Bruna 2010 sarà di Pasquale Nicoletti

MATERA - Sarà Pasquale Nicoletti, figlio del maestro Francesco recentemente scomparso, a realizzare il carro in cartapesta dell'edizione 2010 della Festa della Bruna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Due denunce della Polizia a Matera per estorsione

MATERA - Il dirigente della Squadra Mobile della Questura, in una conferenza stampa, ha illustrato i particolari di un'operazione, denominata “Profile”, che ha portato alla denuncia di due “aspiranti” estorsori. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nuovamente in protesta gli operatori del Metapontino questo articolo contiene video

BERNALDA (Matera) - Sono riprese le proteste degli operatori turistici e delle comunità locali contro l'erosione della costa jonica. Alcuni imprenditori sono sul tetto del Municipio di Bernalda, mentre un corteo di mezzi di trasporto ha raggiunto Scanzano percorrendo la (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Presentata la lista Matera Cambia! questo articolo contiene video

"Matera Cambia!" presenta ufficialmente la lista che concorre alle prossime elezioni comunali di Matera con Mimmo Genchi candidato alla carica di Sindaco. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un milione di euro per il bosco di Gravina questo articolo contiene video

Gravina in Puglia (Ba) - Fondi regionali per un milione di euro destinati al miglioramento del bosco “Difesa grande” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Al Matera il primo round delle semifinali di Coppa Italia

Termina 2-1 la gara tra Matera e Boville Ernica valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia Dilettanti di calcio. Allo Stadio XXI Settembre, al gol di Carlini rispondono i materani doc Martinelli ed Albano. Nell’altra semifinale, finisce 4-2 il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scossa di terremoto tra Matera, Altamura e Santeramo

MATERA - Una scossa di terremoto di 1,5 gradi Richter è stata avvertita intorno alle 0:35 di questa notte. L'epicentro del sisma è localizzato tra la città dei Sassi, Altamura e Santeramo. Nessun danno a persone o cose segnalato. (continua la lettura)

Archiviato con: