MATERA - Gli insetti ed i piccoli animali della murgia, dalla tradizione alla scienza. Se ne parla in due libri distinti editi dall'Ente Parco della Murgia nella collana "Parcomurgia". (continua la lettura)
MATERA - Da due mesi a questa parte viale Italia, nella periferia Nord di Matera, è chiusa al traffico perché in fase avanzata di cedimento. Fino ad oggi, però, non è stato avviato alcun intervento, per questo i residenti hanno (continua la lettura)
MATERA - Ieri sera, al “Duni” di Matera, si sono esibite le “Sorelle Marinetti” con lo spettacolo “Non ce ne importa niente”, un viaggio musicale attraverso i successi della radio degli anni '30. (continua la lettura)
E' stato presentato questa mattina, a Metaponto, il Rapporto sull'Agricoltura. (continua la lettura)
Nella quarta di ritorno del campionato di calcio di serie D, il Matera ospita il Pomigliano. (continua la lettura)
Per la diciottesima giornata del campionato di serie A dilettanti di basket, la Bawer Matera fa visita al Palestrina. (continua la lettura)