27 gennaio, 2010

La Provincia di Matera e le scuole celebrano la Giornata della Memoria questo articolo contiene video

Anche la Provincia di Matera e le scuole materane hanno celebrato la Giornata della Memoria. Sottoscritto anche un protocollo d'intesa tra l'Amministrazione Provinciale e l'associazione Tolbà per promuovere azioni di cooperazione utili all'inserimento sociale degli immigrati. (continua la lettura)

Le celebrazioni per la Giornata della Memoria questo articolo contiene video

A 65 anni dalla liberazione del campo nazista di Auschwitz e a dieci dall’entrata in vigore della legge che ha istituito il Giorno della Memoria, sono state diverse le iniziative anche a Matera per ricordare lo sterminio di milioni (continua la lettura)

Arrestato un giovane a Marconia per droga

Dovrà scontare un anno e 11 mesi di reclusione per trasporto e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio un un pregiudicato di 27 anni residente a Marconia di Pisticci (continua la lettura)

Archiviato con:

Il nuovo programma regionale d’inclusione sociale

La Regione ha stanziato 8 milioni ed 840 mila euro per finanziare il Programma di intervento per l’inclusione sociale e lavorativa di coloro che sono sottoposti a provvedimento dell’autorità’ giudiziaria in Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:

Riunito il Consiglio Regionale di Basilicata questo articolo contiene video

Il consiglio regionale di Basilicata ha approvato ieri a Potenza quattro proposte di legge all'unanimità. (continua la lettura)