18 Gennaio, 2010

Concluse le riprese materane di “Sensitive city”

MATERA - Si sono concluse nei giorni scorsi le riprese video per "Sensitive city", il progetto che sarà presentato all'Expò di Shangai che coinvolge sei città italiane tra cui quella dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La traversata del sindaco di Pisticci

Una traversata oceanica con onde altissime. Ha definito così Michele Leone i suoi due anni di amministrazione nel comune di Pisticci (continua la lettura)

Dal tavolo verde proroga dei bandi per le aziende

POTENZA - Arriva una proroga di 15 giorni per alcuni bandi di insediamento ed adeguamento delle aziende agricole lucane pubblicati dalla Regione Basilicata, a causa del malfunzionamento dei sistemi informatici dedicati. Lo ha deciso il ravolo verde riunitosi nel capoluogo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La Provincia di Matera contro il “Milleproroghe”

MATERA - Non si placano, a livello locale, le polemiche suscitate dal decreto “Mille proroghe” del governo Berlusconi che, di fatto, rende vano il provvedimento sulle zone franche urbane. L'ultimo intervento, in ordine di tempo, e' quello dell'Assessore provinciale materano (continua la lettura)

Sconfitta esterna per il F.C. Matera questo articolo contiene video

Perde in trasferta il Matera nella prima giornata di ritorno del campionato di calcio di serie D – girone H. (continua la lettura)

Archiviato con:

Si scaglia contro Carabinieri durante posto di blocco, arrestato

Luigi Venezia, commerciante quarantenne di Montescaglioso ha aggredito con calci e pugni due carabinieri della Comapagnia di Massafra durante un posto di blocco sulla statale 106. (continua la lettura)

Archiviato con: