10 Dicembre, 2009

CNA a convegno sulla bilateralità

La bilateralità e le prospettive contrattuali che riguardano il settore dell'artigianato al centro del convegno che si è tenuto questa mattina a Matera (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giunta comunale: Di Maggio risponderà a Buccico

Tito Di Maggio, già candidato sindaco alle amministrative del 2007, replicherà a Buccico, domenica prossima, nel corso di un incontro pubblico. (continua la lettura)

Archiviato con:     

F.C. Matera accede alle semifinali di Coppa Italia questo articolo contiene video

Il Matera si impone in casa per 2-1 sul Sapri nel ritorno dei quarti di Finale di Coppa Italia Dilettanti di calcio. In virtu’ dell’1-1 dell’andata, i materani accedono alle semifinali dove incontreranno il Voghera che ha avuto la meglio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ron in concerto per la stagione Matera in Musica questo articolo contiene video

Ieri sera in concerto all'auditorium “Gervasio” il rinomato cantautore Ron. L'artista ha aperto la stagione 2009 – 2010 organizzata dall'associazione “Matera in Musica”, l'Orchestra Ico della Magna Grecia ed il Festival Duni. (continua la lettura)

Nei Rioni Sassi il “Matera Christmas Village” questo articolo contiene video

L'ex convento di Santa Lucia e Agata a Porta Pistola nei Rioni Sassi ospita il ” Matera Christmas Village”, ovvero il villaggio di Babbo Natale, su iniziativa della società Sibling srl, azienda leader nel settore dell'intrattenimento e il Comune di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ad Altamura le dichiarazioni post-consiglio comunale questo articolo contiene video

Altamura (Ba) -E' convocato per oggi pomeriggio il nuovo consiglio comunale ad Altamura, ma le dichiarazioni sulla precedente seduta dello scorso 3 Dicembre, animano ancora il dibattito di maggioranza e opposizione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il problema della sede Inps ad Altamura

Altamura (Ba) - Dal 1° gennaio 2010 l'Inps di Bari accentrerà tutte le visite mediche di prima istanza, revisioni e conferme per assegni familiari su stipendio e pensione, nel Centro medico legale della sede provinciale di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con: