4 Dicembre, 2009

Si è riunito a Matera il Tavolo verde

MATERA - Questa mattina, nella sede della Regione Basilicata di via Annibale Maria di Francia, è tornato a riunirsi il Tavolo verde per l'agricoltura. Diverse le misure intraprese utilizzando programmi ad-hoc. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Controlli nei Sassi con l’operazione “Civita”

MATERA - E' durata tutta la mattinata di oggi l'operazione denominata “Civitas”, che i Carabinieri di Matera hanno condotto in diverse dei sassi per reprimere forme di illegalità ed abusivismo diffuse. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sfida casalinga per la Master Group Matera.

Nell'ottava giornata del campionato di pallavolo femminile di serie B1 - girone D, la Master Group Matera ospita il Valenzano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Raro Pattinomania Matera contro Vercelli per l’ottava giornata di campionato questo articolo contiene video

Sfida casalinga contro Vercelli per la Raro Pattinomania Matera nell'ottava giornata del campionato di Hockey su Pista di serie A2. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In programma la decima giornata del campionato di calcio a 5 – serie B.

Frascella Matera in casa contro Loreto Aprutino, Bng Mathera in trasferta contro Altamura per la decima giornata del campionato di calcio a 5 di serie B - girone D. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Banca del Tempo attivata dagli studenti dell’Itis “Pentasuglia” questo articolo contiene video

Grazie ad un progetto approvato dalla Regione Basilicata gli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale "Pentasuglia" di Matera hanno attivato una Banca del Tempo, dove il principio regolatore è lo scambio reciproco di attività, saperi e servizi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La miniera d’oro ridotta a pezzi. Le riflessioni di Trizio. questo articolo contiene video

Marino trizio di Città Plurale spiega le motivazioni che hanno ridotto a pezzi la città di Matera e dice "riprendiamoci la nostra città e portiamola fuori dal deserto" (continua la lettura)

Lettera di un ex dipendente della Nicoletti

Un ex dipendente della Nicoletti spa scrive alla nostra redazione esprimendo preocuppazione per il futuro dei lavoratori dell'indotto ma anche voglia di ricostruire quello che c’era (continua la lettura)

Archiviato con: