28 Ottobre, 2009

Convalidati gli arresti per le banconote false

MATERA - Convalidati del Gip gli arresti dei tre spacciatori di denaro falso arrestati dai Carabinieri, nel Materano, sabato scorso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Firmati i contratti per le zone franche urbane

ROMA - Firmati, questa mattina, nella sede del Ministero per lo Sviluppo economico, a Roma, i 22 contratti per l'avvio di altrettante zone franche urbane, tra cui quella di Matera. Presto il vademecum per gli imprenditori, da gennaio si parte. (continua la lettura)

Nominato il Commissario prefettizio per Matera

MATERA - Sandro Calvosa, attualmente prefetto di Catanzaro in pensionamento, dai primi giorni di novembre sarà il Commissario del Comune dopo le dimissioni del sindaco Buccico. Lo ha nominato quest'oggi il Prefetto Monteleone. (continua la lettura)

In Prefettura il vertice sulla crisi agricola del Metapontino questo articolo contiene video

MATERA - Ieri mattina, in Prefettura, a Matera, si è svolto un incontro sulla situazione delle aziende del Metapontino. L'assessore regionale Viti, a questo proposito, ha annunciato per martedì prossimo l'approvazione in Giunta della declaratoria per lo stato di crisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ancora pochi giorni per la mostra sulla pasta in CCIAA

Fino al 31 ottobre sarà possibile visitare la mostra "La Pasta di Matera: una tradizione da salvare. Industria e tradizione: oltre 100 anni di storia’’, allestita nelle sale della Camera di Commercio. (continua la lettura)

A Matera l’ultima tappa del campionato reg. interreg. – Basilicata, Puglia di motocross questo articolo contiene video

In programma domenica a Matera presso il crossodromo “Staffieri” in Contrada Gavatino, ultima prova del campionato regionale ed interregionale Puglia – Basilicata di motocross. Ad organizzare l'evento il Motoclub Città dei Sassi in Moto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dimissioni Buccico: interviene Salvatore Adduce questo articolo contiene video

Slavatore adduce (PD) interviene dopo le dimissioni del sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico (continua la lettura)

Archiviato con: