17 Ottobre, 2009

L’Unitep presenta le attività 2009/2010

MATERA - Al via il ciclo di attività dell'Unitep per l'anno accademico 2009/2010. L'Università della Terza Età, ieri, ha incontrato iscritti e docenti in vista dell'avvio delle lezioni previsto per lunedì prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Provincia di Matera investe 255 mila euro per due scuole

La Provincia di Matera investirà 255 mila euro per migliorare la condizione strutturale e funzionale di due scuole medie superiori materane. I lavori dovranno essere ultimati entro 120 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

In scena a Matera la “Cavalleria rusticana”

In scena ieri sera all'auditorium "Gervasio" la rappresentazione teatrale del melodramma "Cavalleria rusticana", organizzata dall'Orchestra di Puglia e Basilicata con la regia di Raffaele Braia (continua la lettura)

A Matera l’artista giapponese contemporaneo Kengiro Azuma questo articolo contiene video

Al grande artista contemporaneo giapponese, sarà dedicata, a Matera, nel 2010, la mostra antologica allestita presso le chiese rupestri di San Nicola dei Greci e Madonna delle Virtù. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

F.C. Matera lontano dalle mura amiche questo articolo contiene video

Nell'ottava giornata del campionato di calcio di serie D-girone H, il F.C. Matera, in trasferta, incontra il Fasano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bawer Matera in trasferta contro Trapani questo articolo contiene video

Gara esterna per la Bawer Matera nella quarta giornata del campionato di serie A dilettanti di basket. I biancazzurri sfidano il Trapani. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Venticinquenne denunciato per stalking

A Matera, nella mattinata, i Carabinieri hanno provveduto a notificare a un 25enne, un’ordinanza cautelare personale di inibitoria in relazione ad atti persecutori. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Rapina in un supermercato a Montescaglioso

Bottino da 40.000 mila euro per quattro rapinatori che nella tarda serata di ieri hanno assaltato il supermercato “Lidl” a Montescaglioso. Sulla rapina indagano i Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con: