14 Ottobre, 2009

Botta e risposta tra le aziende del Distretto e Calculli

MATERA - E' polemica tra le aziende del Distretto del Mobile imbottito ed il componente del relativo Comitato, Angelo Calculli. L'oggetto è la reale situazione del settore nel territorio materano. (continua la lettura)

La pasta di Matera in tavola nei ristoranti

MATERA - La Camera di Commercio prosegue nell'attività di valorizzazione della pasta tipica. L'ente ha raggiunto l'accordo con dodici ristoranti cittadini e del circondario per la preparazione di primi con pasta locale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Carabinieri in azione nel Materano

Carabinieri al lavoro, tra questa mattina e ieri pomeriggio, tra Bernalda e Montescaglioso. Arrestato un 53enne che deve scontare una pena residua di 4 anni ed 11 mesi e ritrovato un residuato bellico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Matera un seminario universitario sul verde urbano

MATERA - Dall'Università di Basilicata arriva la sfida per l'incremento del verde nella struttura urbana. Presso il campus di via Annibale Maria di Francia, infatti, quest'oggi si è svolto un seminario progettuale sul tema. (continua la lettura)

Altamura aderisce alla ‘Giornata dell’Alimentazione’ questo articolo contiene video

Oggi alle ore 17.00, la Sala Consiliare del Comune ospiterà un incontro di studi dal titolo “Il nero seme sul bianco campo”. (continua la lettura)

Prosegue la vaccinazione antinfluenzale stagionale

POTENZA - Cresce il numero dei vaccinati in Basilicata, contro l'influenza stagionale. La somministrazione dell'anti-virus, infatti, procede con regolarità. (continua la lettura)

Archiviato con: