8 Ottobre, 2009

Lo scrittore lucano Nigro vince il Premio letterario “Acqui Storia”

Lo scrittore e giornalista lucano Raffaele Nigro è tra i vincitori del Premio letterario 'Acqui Storia'. (continua la lettura)

Archiviato con:

I cani di “Striscia” nel canile comunale

I cani maltrattati ritrovati nel centro storico del Comune di Matera verranno trasferiti nel canile sanitario comunale per essere curati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Immigrazione: il bilancio dell’operazione “Odisseus”

L'operazione "Odisseus" - secondo quanto reso noto dal comando provinciale di Matera dei Carabinieri - ha consentito di controllare 269 cittadini stranieri e di verificare 31 irregolarità tra amministrative e penali nella assunzione di manodopera e di denunciare 16 persone. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Termina sabato la stagione estiva di “Cinefabrica”

Si concluderà sabato 10 ottobre la stagione degli eventi estivi di Cinefabrica con una proiezione che si terrà nella galleria di Piazza Mulino alle ore 20,30. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Mario Spada lascia “X – Factor”

Il giovane cantante materano Mario Spada è stato eliminato ieri dal talent - show "X - Factor" in onda su Rai 2. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Libertà di informazione: l’opinione dei giornalisti locali

Dopo la manifestazione romana di sabato, per la libertà di informazione, abbiamo raccolto l'opinione di alcuni rappresentanti di importanti testate locali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Decisa la data del match Barcellona – Bawer Matera

Si recupererà il 28 ottobre la gara tra Barcellona Pozzo di Gotto e Bawer Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata ufficialmente la società E-Geos

E' stata presentata ufficialmente questa mattina presso la sede dell' API di Matera la società E-Geos (continua la lettura)

Le decisioni del giudice sportivo di serie D questo articolo contiene video

Dopo la lettura dei referti arbitrali, il giudice sportivo del campionato Interregionale di calcio ha adottato provvedimenti nei confronti di società, atleti e dirigenti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carne putrefatta consegnata a Buccico: indagano i Carabinieri

Nei pressi dell'abitazione del Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico è stato rinvenuto un contenitore di alluminio in cui vi era della carne putrefatta. Indagano i Carabinieri. (continua la lettura)