5 Ottobre, 2009

Elio Di Bari è il nuovo presidente del Coni di Matera

E' Elio Di Bari il presidente del Comitato Provinciale del Coni di Matera. Consenso unanime per lui. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Solidarietà da “Italia dei Valori” agli sgomberati di Agna

MATERA - Italia dei Valori ha espresso solidarietà agli sgomberati di Agna, manifestando preoccupazioni sul futuro delle famiglie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Due giorni di eventi per ricordare Fabrizio De Andrè

Si è conclusa la manifestazione musicale "La nostra voce per Fabrizio De Andrè", dedicata al grande cantautore genovese, a 10anni dalla sua scomparsa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Successo per la settima edizione della “Festa degli aquiloni” questo articolo contiene video

Successo ieri per la settima edizione della "Festa degli aquiloni", una manifestazione organizzata dal Cea, Centro di Educazione Ambientale e il Centro di Counseling Ser.t di Matera, in collaborazione con il Parco della Murgia Materana, il Comune e la Provincia (continua la lettura)

Archiviato con:     

F.C. Matera vince facile su un Francavilla Fontana inerme questo articolo contiene video

Un F.c. Matera più che convincente si aggiudica la gara esterna contro il Francavilla Fontana. 3-0 il finale a favore degli uomini di Giusto, mai in difficoltà nell’arco dei 90 minuti di gioco. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Si è concluso il festival “Fatevi i corti vostri”

Si e' conclusa nel week - end la terza edizione del festival degli audiovisivi “Fatevi i corti vostri”. Sabato sono stati premiati i vincitori degli shorts – film, mentre ieri si e' svolto il primo “Writer contest lucano”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

I contenuti della lettera di dimissioni di Buccico

MATERA - Buccico si è dimesso da Sindaco consegnando una lettera al Segretario Generale del Comune. Eccone i contenuti. (continua la lettura)

Emilio Nicola Buccico si è dimesso da Sindaco di Matera questo articolo contiene video

MATERA -Questa mattina, senza attendere il Consiglio comunale delle 17, il Sindaco Buccico ha rassegnato le dimissioni. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Incentivi dell’Ente Parco agli agricoltori murgiani questo articolo contiene video

Dal prossimo mese, gli interessati potranno presentare le domande da tutti e 13 i Comuni che fanno parte del comprensorio protetto. (continua la lettura)

Servizi sociali integrati: oggi un incontro ad Altamura

Il convegno che si svolgerà oggi pomeriggio alle 17.30. (continua la lettura)

Archiviato con: