2 Ottobre, 2009

Pubblicato “Matera, i Sassi della memoria” di Augusto Viggiano

MATERA - E' ufficialmente nelle librerie l'ultimo volume fotografico di Augusto Viggiano, intitolato "Matera, i Sassi della memoria". Il libro è stato donato anche al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, durante la sua visita ufficiale nella città dei Sassi. (continua la lettura)

Caso Falcone: Napolitano assicura il suo interessamento questo articolo contiene video

Giovanni Falcone, il padre di Angelo, il giovane detenuto in India, da più di 2anni, per possesso di droga, ha incontrato, questa mattina, a Matera, il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il discorso di Napolitano a Palazzo Lanfranchi questo articolo contiene video

“Senza il Mezzogiorno non si poteva fare l'Italia. Senza il mezzogiorno non può esserci sviluppo economico ” Lo ha detto il Presidente della Repubblica Italiana nel suo discorso a Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Salandra grave incidente sul lavoro, interviene la Feneal – Uil

Grave incidente sul lavoro in un cantiere a Salandra. Giovanni Ferri, di circa 58 anni, operaio originario di Piacenza – è caduto dal tetto di un capannone e dopo essere stato soccorso è stato trasportato in eliambulanza all’Ospedale San (continua la lettura)

Archiviato con:     

Gli appuntamenti del sabato per le materane

In campo domani per i rispettivi campionati e per la Coppa Italia e di Lega F.C. Matera Juniores, Frascella Matera, Master Group e Raro Pattinomania. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

La visita del Presidente Napolitano a Matera questo articolo contiene video

MATERA - Si è conclusa intorno a Mezzogiorno di oggi la visita a Matera del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Meno di 24 ore di permanenza della città dei Sassi, quasi tutte dedicate alla cultura. Ma non sono mancati i (continua la lettura)

I “Mandala di sabbia” di Antonella De Santis questo articolo contiene video

E' stata inagurata ieri presso gli spazi espositivi dell'associazione culturale "L'Atrio" a Matera la mostra "I mandala di sabbia" dell'artista Antonella De Santis (continua la lettura)

Archiviato con:         

Due piazze di Santeramo riqualificate dalla Regione Puglia

La Regione Puglia ha destinato a questo progetto 282 mila euro. (continua la lettura)