22 Settembre, 2009

Il bilancio estivo della Guardia medica di Metaponto

METAPONTO (Matera) - Diffusi i dati dell'attività della Guardia medica estiva in servizio presso il lido. 3556 gli interventi totali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrosud: i sindacati chiederanno un incontro a Napolitano

MATERA - E' ancora dubbio il futuro dei lavoratori della "Ferrosud". Sindacati e lavoratori, in delegazione, domani chiederanno al Prefetto Monteleone un incontro con il Presidente della Repubblica, Napolitano, in visita in città l'1 ed il 2 ottobre prossimi. (continua la lettura)

A Matera i miti di Rea Stravropoulos questo articolo contiene video

In mostra a Matera fino al 26 settembre, presso lo studio d'arte "Il Comignolo", le opere dell'artista britannica Rea Stavropoulos. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Specialisti a convegno su diversabilità e integrazione scolastica

Presentati a Matera i risultati del progetto "Insieme", sul tema dei percorsi psicologici nell'integrazione scolastica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Federconsumatori sostiene i dipendenti Carrefour

Matera. Domani alle 11:00 in Piazza Vittorio Veneto Federconsumatori ed anoc hanno convocato una conferenza stampa. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata al centro della classifica per la qualità della vita questo articolo contiene video

La Basilicata, con le province di Matera e Potenza, si piazza al centro della classifica, priva di valore scientifico, sul "Pil del Benessere" pubblicata ieri da "Il sole 24 ore", ben prima di altre realtà del Nord e del Centro (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Un disoccupato in protesta nel Comune di Matera

MATERA - Disoccupato in protesta al Comune per ottenere un posto di lavoro svuota un estintore nei corridoi. Scatta la denuncia per procurato allarme. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Altamura: aperte le iscrizioni per i corsi EDA

Le iscrizioni scadono il 30 Settembre (continua la lettura)

Il F.C. Matera ritorna in campo per la Coppa Italia Dilettanti

Ritorna la Coppa Italia Dilettanti di calcio. Il F.C. Matera trova sulla propria strada il Pisticci. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si riunisce il Consiglio, Angelino chiede responsabilità questo articolo contiene video

MATERA - Si riunirà oggi il Consiglio comunale di Matera, dopo il contestato rinvio della scorsa settimana. Il consigliere dei "Verdi", Angelino, è intervenuto facendo appello alla responsabilità dei consiglieri dell'opposizione. (continua la lettura)