21 Settembre, 2009

21 Settembre 2009: Matera ricorda l’eccidio del 43. questo articolo contiene video

Nel giorno in cui l'Italia si inchina di fronte ai suoi ragazzi caduti a Kabul, Matera ricorda il 21 settembre del 43 e l'eccidio nazista. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Scanzano Jonico si gira “Basilicata coast to coast”

SCANZANO JONICO (Matera) - Hanno preso il via oggi, a Scanzano Jonico, le riprese "materane" di "Basilicata coast to coast", il film diretto ed interpretato da Rocco Papaleo, insieme ad Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno e Max Gazzè. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ripresi i lavori per l’Ufficio sanitario a Montalbano

MONTALBANO JONICO - Sono ripresi, in viale dei Caduti, i lavori di costruzione dell'Ufficio sanitario. La consegna è prevista per gennaio 2010. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Un corso di formazione per escursionisti a Matera

MATERA - E' in svolgimento, a Matera, un corso per “Accompagnatori di escursioni”. Lo ha promosso il Centro di Sviluppo del Volontariato su iniziativa dell’associazione "Trekking Falco Naumanni". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

La “Rifeccia” invasa dal fango

MATERA - Nei giorni di pioggia intensa la strada provinciale in localita "Rifeccia", a Matera, diventa pericolosa a causa del fango che tracima dai terreni circostanti. La mancanza di canalizzazioni laterali, tra l'altro, rende la situazione ancora più difficile. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

I lavoratori “Carrefour” scrivono ai parlamentari lucani questo articolo contiene video

MATERA - E' ancora incerto il futuro dei lavoratori "Carrefour" di Matera dopo l'acquisizione dell'ipermercato da parte della "Coop Estense". La rsu ha scritto ai parlamentari lucani per sollecitare un intervento nazionale con un'interrogazione ad-hoc. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Dal prefetto i residenti di piazza Duomo

MATERA - Il Comitato dei residenti di piazza Duomo ha chiesto un incontro al Prefetto di Matera per discutere della decisione dell'amministrazione comunale di trasformare la Ztl vigente in area pedonale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I risultati del 10° Trofeo “Città dei Sassi”. questo articolo contiene video

E' il campano Della Rocca a vincere il 10° trofeo Mtb "Città dei Sassi". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pareggio esterno per il F.C. Matera contro il Pomigliano questo articolo contiene video

Termina 2-2 la gara tra Pomigliano ed F.C. Matera valida per la quarta giornata del campionato di calcio di serie D - girone H. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giovane irsinese vittima di un incidente stradale

MATERA - Una ragazza di 20 anni di Irsina è morta questa mattina in un incidente stradale avvenuto per cause da accertare sulla strada statale 96 bis. (continua la lettura)

Archiviato con: