13 Settembre, 2009

Vince l’Fc Matera a Casarano

Grande impresa del Matera che espugna il “Capozza” di Casarano, uno dei campi più difficili del girone. Campo, Albano e Genchi siglano questo successo. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Migliora il collegamento con Pomarico: soddisfatta l’Adiconsum

L'Adiconsum provinciale di Matera ha espresso apprezzamento per l’impegno dell’Amministrazione Provinciale di Matera dopo l'annuncio dell'ente di aver avviato i lavori. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Due denunce ad Altamura e Matera per incendi.

Due le denunce ad Altamura e Matera per incendi: un agricoltore ultrasettantenne ad Altamura e un pregiudicato 49enne a Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fiera del Levante: critico il Presidente De Filippo

De Filippo sul ministro Scajola alla Fiera del Levante a Bari: “La politica degli annunci non produce gli effetti concreti e incisivi che la crisi del momento richiede”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Protesta FNSI a Roma: aderisce la CGIL Matera

La CGIL di Matera parteciperà, con un pullman, alla grande manifestazione in difesa della libertà di informazione, promossa dalla FNSI, che si terrà a Roma il 19 settembre prossimo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Enea: gli addetti alle pulizie proclamano tre giorni di sciopero

Gli addetti alle pulizie del Centro Enea hanno proclamato tre giorni di sciopero con presidio il prossimo 24, 25 e 26 settembre. Rifiutano la proposta dell'azienda di ripristinare i livelli occupazionali dal prossimo 1 gennaio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Simonetta Sciandivasci vince il Premio Letterario Energheia 2009. questo articolo contiene video

Il premio letterario viene aggiudicato alla materana Simonetta Sciandivasci. Segnalati anche i racconti "Dauphine" e "Insekta". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Altamura festeggia Maria SS del Buoncammino questo articolo contiene video

Ad altamura grande partecipazione per i Festeggiamenti in onore della Madonna del Buoncammino: domenica prossima la Santa Effige rientrerà al santuario fuori città accompagnata dai devoti in pellegrinaggio (continua la lettura)

Archiviato con:     

Nuovo singolo per “Le Mani” e disco fuori il 2 ottobre

ROMA – Sarà in programmazione da domani, sui maggiori network musicali nazionali, il video di “Strade”, l’ultimo singolo de “Le Mani”, che prelude all’uscita del secondo disco della band materana, “Anno Luce”, prevista per il 2 ottobre. Il clip, diretto (continua la lettura)

Archiviato con: