7 Settembre, 2009

Al giro di boa “Natale con chi vuoi” di Andrisani/Cea questo articolo contiene video

MATERA – Le riprese di “Natale con chi vuoi”, il nuovo film ad episodi scritto ed interpretato da Antonio Andrisani e diretto da Vito Cea, sono al giro di boa. La troupe della “Rvm”, che cura la produzione insieme a (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Rinnovato il contratto tra Regione Basilicata e Trenitalia

Potenza. 13 milioni di euro per il rinnovo delle ferrovie regionali. E’ stato rinnovato questa mattina il contratto tra Regione Basilicata e Trenitalia. L’Ente verserà 27 milioni di euro per il trasporto ferroviario mentre il gruppo si è impegnato con (continua la lettura)

Archiviato con:         

300 giorni per completare il Parco del Castello

Matera. 300 giorni e 878 mila euro. L’impresa Edil Alta di Altamura avrà 300 giorni per completare il Parco del Castello. I lavori, appaltati oggi, prevedono la la realizzazione di percorsi pedonali, rampe di accesso, sistemazione a verde alberature, illuminazione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Un materano alla BJCEM di Skopje

Skopje. Si chiama Bruno Di Lecce è un giovane pittore materano, ed insieme a Carmen Laurino, potentina, partecipa alla Biennale dei Giovani Artisti d’Europa e del Mediterraneo che si sta svolgendo in questi giorni a Skopje in Macedonia. Sono stati (continua la lettura)

Archiviato con:         

Solidarietà ai 17 addetti alle pulizie dell’Enea

Roma. Aumentano gli attestati di solidarietà ai 17 addetti alle pulizie che lavorano per l’ Enea di Rotondella. Il senatore Carlo Chiurazzi in una nota stampa ha detto :“E’ grave che gli effetti dei tagli alla ricerca operati dal governo (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Protestano i dipendenti della pulizia del Centro Enea

Rotondella. Protestano i dipendenti dell’azienda che si occupa della pulizia presso il Centro Enea di Rotondella dopo la decisione del committente di diminuire con l’appalto ancora in corso il costo del servizio assegnato in appalto una diminuzione delle ore di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pane e Lavoro: l’urgenza di un territorio

Matera. “Pane e lavoro”. Ecco di cosa ha bisogno il nostro territorio secondo Manuela Taratufolo, segretaria generale CGIL Matera, che in una lunga riflessione condivisa con la stampa analizza le diverse e drammatiche situazioni occupazionali della provincia di Matera. Ma (continua la lettura)

Archiviato con: