6 Settembre, 2009

Termina in parità la gara tra F.C. Matera e Turris questo articolo contiene video

Matera – Termina in parità il  match di scena al XXI Settembre Franco Salerno tra F.C. Matera e Turris. 3-3 il finale con il Matera costretto sempre ad inseguire e che in chiusura di match spreca anche qualche occasione di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lettera aperta dell’opposizione al Sindaco Buccico

MATERA – “Caro Sindaco, lungi da noi qualsiasi atteggiamento che possa apparire irrispettoso del ruolo e della funzione che lei ricopre, ma non possiamo non constatare che il progetto politico sul quale ha fondato il suo percorso è fallito”. Non (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Botta e risposta Sindacati-Coop

Matera. Si incontreranno l’8 settembre a Potenza i sindacati con i dirigenti della Coop Estense per discutere una volta per tutte attorno a un tavolo dell’acquisizione da parte del gruppo dell’ipermercato Carrefour. Ai sindacati intanto non convincono le dichiarazioni di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Inaugurata Artepollino un altro sud questo articolo contiene video

Latronico. Ha sorriso e ringraziato chi ha lavorato sodo Anish Kapoor, ieri, davanti ai giornalisti ed ai politici che hanno raggiunto le Terme di Latronico per incontrare uno dei più grandi artisti viventi al mondo e per vivere, entrandoci, la (continua la lettura)

Pietre che cantano: uno spettacolo piromusicale per descrivere la storia della chiesa dei Santi Pietro e Paolo.

MATERA – Uno spettacolo multimediale, che ha offerto in pillole la storia della chiesa dei Santi Pietro e Paolo, al Sasso Caveoso, tratta dal volume di Mauro Padula e Camilla Motta, e degli antichi Rioni Sassi raccontata dalla voce narrante, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Una bimba materana allo “Zecchino d’oro” 2009

MATERA – All’edizione 2009 dello “Zecchino d’oro” parteciperà anche una bambina di Matera. Si tratta di Arianna Paolicelli,di 9 anni, che prenderà parte alla storica kermesse canora per bambini con il brano intitolato “Buonanotte mezzomondo”. Per la famiglia di Arianna (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Grave incidente la notte scorsa a Nova Siri

NOVA SIRI (Matera) – La notte scorsa, a Nova Siri Scalo, lungo la Provinciale “Lacciata”, il conducente di una Fiat “Punto”, un 21enne di Rotondella, per cause da accertare, ha perso il controllo della propria auto, andando ad urtare violentemente (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Successo ieri per la Notte Bianca ad Altamura

Quattro i luoghi principali degli eventi: Monastero del Soccorso, piazza Duomo, via Ottavio Serena, e piazza Matteotti. (continua la lettura)