1 Settembre, 2009

Incidente sulla statale 7 nei pressi di via Gravina

MATERA – Questa sera, intorno alle 21, a Matera, sulla statale 7 “Appia”, nel tratto compreso tra gli svincoli per via Gravina e la zona Paip. Una moto “Honda” modello “CBR 1000” ha urtato un’autovettura “Honda CR-V”. Secondo le prime (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incontro in Regione sul futuro dei dipendenti Carrefour

Potenza. Hanno assicurato il loro impegno l’Assessore regionale alle attività Produttive Gennaro Straziuso ed il Vice Presidente della Regione Basilicata, Vincenzo Santochirico, affinchè la Coop Estense mantenga i livelli occupazionali esistenti attualmente nell’ipermercato Carrefour acquisito recentemente dalla cooperativa emiliana. Questo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Musica: continua il “Mi fa jazz big band 2009” questo articolo contiene video

MATERA – Ha preso il via ieri la prima edizione del festival internazionale “Mi Fa Jazz Big Band 2009”, in programma a Matera fino a giovedì 3 settembre. La kermesse si è aperta ufficialmente con la presentazione del libro “Le (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Forestale di Matera sequestra canile abusivo

MATERA – Nei giorni scorsi il Corpo Forestale di Matera, unitamente al personale del servizio veterinario dell’ASM, ha sequestrato un canile abusivo ubicato nella periferia della città, nel quale erano detenuti 25 cani di razza in box privi di condotta (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Isolata la strada comunale tratturo Picciano questo articolo contiene video

MATERA – Un tempo era il sentiero di campagna che collegava “La Martella” con “Picciano”, successivamente l’ex-tratturo Picciano è stata annoverato tra le strade comunali di Matera ma non ne ha mai avuto le caratteristiche e così, ancora oggi, finisce (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Convocati i dipendenti Carrefour a Potenza

Potenza. E’ in corso a Potenza la riunione con i sindacati convocata dalla Regione Basilicata per discutere della vertenza Carrefour e della riorganizzazione del personale dopo l’acquisizione dell’ipermercato da parte della Coop Estense. I lavoratori questa mattina avevano insediato un (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sei lavoratori assunti all’Alsia

Matera. Sono sei i lavoratori ex socialmente utili assunti a tempo indeterminato dall’ALSIA, l’agenzia lucana di sviluppo e di innovazione in agricoltura. I sei lavoratori sono stati assunti come tecnici addetti alla prevenzione incendi del patrimonio boschivo del territorio della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pista Mattei. Lavori completi al 50%

Pisticci. Sarà completata nel 2010 l’ampliamento dell’ avio-superficie “Enrico Mattei” di Pisticci. Fino ad oggi l’adeguamento è completo al 50%. I lavori, affidati lo scorso anno ad un’impresa pugliese, prevedono un investimento di circa 6,1 milioni di euro e comprendono (continua la lettura)

Archiviato con:     

La protesta dei dipendenti Carrefour questo articolo contiene video

Matera. Si prospetta incerto il futuro dei 140 dipendenti Carrefour, l’ipermercato ubicato nel centro commerciale Venusio ceduto alla Coop Estense che aprirà i battenti in Puglia e Basilicata ad ottobre. Le intenzioni del gruppo emiliano infatti pare siano quelle di (continua la lettura)

Archiviato con: