31 agosto, 2009

Proseguono le ricerche dell’uomo scomparso a Bernalda

BERNALDA (Matera) – Proseguono incessantemente, nell’area jonica della provincia di Matera, le ricerche di Vincenzo Rinaldi, il 93enne di Bernalda scomparso nella mattinata di venerdì scorso. I Carabinieri del Comando provinciale di Matera hanno continuato nelle ricerche, unitamente alle altre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Venosa l’Enoteca Regionale

Venosa. Sarà Venosa la sede dell’Enoteca regionale, un consorzio che comprenderà le due province di Matera e Potenza ed avrà come obiettivo iniziale quello di operare in rete con tutte le altre enoteche regionali, potendo così accedere alle risorse previste (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il dialetto a scuola: proposta possibile ma inutile.

MATERA – Ha occupato intere pagine sui giornali nazionali e numerosi servizi dei telegiornali. Qualcuno l’ha definita una provocazione, una delle tante, di stampo leghista, mirata a riscaldare il clima politico, in vista delle regionali del prossimo anno. Altri invece (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il personale scolastico presidia la Prefettura di Matera

Matera. Non si placa nella provincia di Matera la protesta del personale docente ed ATA (assistenza tecnica amministrativa). Questa mattina i segretari territoriali di Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola e Scuola Sials hanno annunciato l’avvio di una campagna di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Chiude la Basind in Valbasento

Pisticci. Un altra chiusura in Valbasento. La Basind azienda che fa parte del gruppo campano Scuderi e produce componenti in poliuretano per il settore automobilistico – ha annunciato poco fa alla prefettura di Matera l’intenzione di chiudere la fabbrica, con (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ex Nicoletti: è possibile firmare la CIGS di agosto

MATERA. Tutti i dipendenti della ex Nicoletti attualmente in cassa integrazione guadagni devono firmare i modelli necessari per la conferma dei dati, relativi alla cassa integrazione del mese di AGOSTO, il 7, 8, 9 e 10 settembre. A dare la (continua la lettura)

Archiviato con:     

Si è conclusa l’edizione 2009 del “Gezziamoci”

MATERA – La pioggia non ha fermato la carovana del “Gezziamoci”. Il concerto funky di Bruno Erminero e dell’Atomic Organ Combo, insieme al trombettista Mike Applebaum, che ha chiuso la ventiduesima edizione del festival ieri sera, si è svolto nell’Auditorium (continua la lettura)

Archiviato con: